Hai 60 giorni di tempo per provare SlimCUP: nel caso non ne fossi soddisfatta, per qualunque ragione, potrai rispedirla ed ottenere un rimborso pari al 100% del costo che hai sostenuto per l'acquisto.
Ecco cosa fare:
- Scrivi una mail ad assistenza@slimcup.it segnalando che vuoi avvalerti del reso ed indicando il tuo numero ordine (lo riceverai sul tuo indirizzo di posta elettronica, subito dopo l'acquisto).
- La nostra incaricata verificherà il tuo acquisto e ti indicherà l'indirizzo di spedizione per la restituzione, senza farti alcuna domanda sulle motivazioni del reso.
- Una volta ricevuta la merce provvederemo ad effettuare il rimborso sul metodo di pagamento che hai usato in fase di acquisto. In caso tu abbia pagato alla consegna ti verrà chiesto di indicare un IBAN per il bonifico della somma.
Attenzione: la garanzia copre soltanto la coppetta anticellulite SlimCUP e non i prodotti venduti abbinati ad essa (come la crema anticellulite CareTHEA o l’olio anticellulite Cellu-Oil o PantaSlim).
Nel caso di acquisto di un “pacchetto” contenente i prodotti sopracitati il rimborso verrà effettuato solo sul valore delle coppette SlimCUP.