Stadio 1 di 4
Cellulite Edematosa
La tua cellulite è al primo dei 4 stadi possibili e quindi quello meno grave: prevale un "ristagno" di liquidi nei tessuti dovuti ad un principio di scarsa circolazione.
La pelle tuttavia è sufficientemente morbida ed elastica e le cellule di grasso non sono ancora ipertrofizzate. Spesso è associata a cuscinetti dietro le natiche e sui fianchi.
Cosa succederà se non agisci?
La cellulite è una malattia a decorso progressivo che, se non trattata, tende inesorabilmente a peggiorare nel corso del tempo.
Nel tuo caso si trova ancora ad uno stadio iniziale ma se non ripristini il corretto funzionamento del microcircolo nel corso dei prossimi mesi le cellule adipose inizieranno ad infiammarsi formando "grumi" sempre più duri e compatti. Allo stesso tempo il tessuto connettivale che le ricopre perderà di elasticità e quindi la capacità di mascherare la cellulite sottostante, rendendo quindi l'effetto "a buccia d'arancia" molto più visibile.
Ricorda che all'aumentare del "grado" della cellulite diventa sempre difficile eliminarla. Per questo è importante prendersene cura tutto l'anno e fin dai primi sintomi
kit super dren
SOLUZIONE CONSIGLIATA PER CELLULITE DI TIPO EDEMATOSO
CelluRoll + Olio AntiCellulite Cellu-Oil + PantaSlim: rigenera le tue gambe con i benefici del massaggio AntiCellulite uniti all’azione Drenante e Snellente di PantaSlim
Acquista la tua soluzione utilizzando il codice TRYSLIM per ricevere un Extra Sconto di €10 sul tuo ordine