Culotte de Cheval: la guida DEFINITIVA in 3 Step

Le Culotte de Cheval (o Saddlebags) sono i famosi “cuscinetti” sui fianchi. Si tratta di un inestetismo particolarmente odiato dalle donne perché a differenza della cellulite che è visibile sono quando la gamba è “scoperta” la culotte de cheval è antiestetica anche quando si indossa un pantalone minimamente aderente (jeans skinny, pantacollant, ecc)… Se anche…

Leggi tutto

Qual è l’allenamento migliore per dimagrire? Ecco la verità!

Prova ad andare in una QUALSIASI palestra e chiedi qual è l’allenamento migliore per dimagrire… e vedrai se non ti risponderanno tutti più o meno la stessa cosa: “devi fare cardio” Non mi credi? Tu prova… Bene, nell’articolo di oggi ti dimostrerò che questo DOGMA INDISCUTIBILE in realtà è un falso mito: si è scientificamente…

Leggi tutto

3 ricette fai-da-te per riutilizzare i tuoi fondi di caffè e combattere la cellulite

In questo articolo ti spiegherò come riciclare i fondi di caffè e realizzare 3 trattamenti anticellulite fai-da-te efficaci e praticamente a costo zero. La caffeina è un alcaloide naturale presente nella pianta del caffè molto utilizzato nelle creme anticellulite di alto livello perché agisce come stimolante del sistema nervoso e attivatore del sistema microcircolatorio. Caffeina:…

Leggi tutto

RITENZIONE IDRICA: ecco come combatterla in soli 4 sorsi!

Praticamente ogni ragazza che cura la propria alimentazione si concentra sulle calorie. Forse qualcuna, più “evoluta”, fa anche il conto dei macronutrienti (carboidrati, proteine, grassi), ma quasi tutte tutte sottovalutano un aspetto FONDAMENTALE: l’idratazione! Come ti spiegherò in questo articolo, conoscere e monitorare la tua idratazione è necessario per mantenerti tonica, ridurre la ritenzione idrica…

Leggi tutto

Sai perché ridurre la CELLULITE è così MALEDETTAMENTE difficile?

Circa l’87% delle donne, ogni anno, combatte una faticosa (e costosa) battaglia contro la cellulite: investendo centinaia (se non migliaia) di euro in trattamenti estetici e cosmetici sforzandosi di mangiare meno e meglio allenandosi con sudore e fatica Ma con quali risultati? La verità (e chi ha provato a ridurre la cellulite lo sa bene)…

Leggi tutto

Prova 3 giorni Detox per depurarti, sgonfiarti e ridurre la cellulite

Come ormai saprai (specialmente se mi segui da un po’ di tempo) la cellulite dipende principalmente da un problema microcircolatorio che impedisce ai tessuti adiposi di smaltire le tossine del metabolismo. COSA SONO LE TOSSINE? Negli ultimi 100 anni il numero di tossine a cui il nostro corpo è esposto è aumentato in modo esponenziale…

Leggi tutto

2 trucchetti per ridurre le conseguenze delle abbuffate natalizie…

Oggi ti insegnerò 2 strategie facili facili per minimizzare l’impatto di un’abbuffata sulla tua linea sfruttando 2 principi scientifici che ti aiuteranno ad istruire il corpo ad assimilare meno quello che mangi limitando il rilascio di insulina. Non voglio renderti le cose difficili e troppo tecniche, ma ipersemplificando ti basta sapere che l’insulina è un ormone…

Leggi tutto

Eliminare la Cellulite: scopri il momento IDEALE per iniziare!

Vuoi conoscere il momento IDEALE per iniziare la tua lotta alla cellulite ed evitare di dover disperatamente cercare un rimedio last minute? Scoprilo… insieme agli errori che impediscono a tante donne di riuscirci! Mancano pochi giorni alla fine dell’estate e la temutissima prova costume è ormai alle spalle, finita, superata, addio… ci pensiamo l’anno prossimo!…

Leggi tutto

Crema Anticellulite Fai da Te: ecco la mia ricetta preferita.

Le creme sono il rimedio anticellulite in assoluto più famoso: oggi ti insegnerò una ricetta facile e veloce per prepararne una ottima e naturale, comodamente a […] Le creme sono probabilmente il rimedio anticellulite più diffuso al mondo… eppure la maggior parte delle donne le usa senza sapere realmente quello che possono ma che soprattutto NON…

Leggi tutto

Rimedi Cellulite: ecco le 6 scoperte che mi hanno aiutata a sconfiggerla.

Ti svelo i rimedi per la cellulite CHE FUNZIONANO veramente… e tutti gli ERRORI che devi assolutamente evitare se non vuoi buttare tempo e denaro! Oggi ti rivelerò le 6 scoperte che mi hanno aiutato, finalmente, a sconfiggere la cellulite… ma soprattutto come evitare gli errori che (negli anni passati) mi avevano impedito di riuscirci! Attenzione: il più grave di…

Leggi tutto

Tisana anticellulite depurativa fai-da-te

Tutte sappiamo quanto è importante l’idratazione nella lotta alla cellulite (e se ancora non lo sai ti consiglio di leggere questo articolo). Tuttavia sappiamo anche quanto sia noioso bere sempre e solo acqua… ogni tanto anche il nostro palato ha bisogno di un po’ di coccole! <3 Quello che ci vuole allora è una tisana…

Leggi tutto

Scrub anticellulite fai-da-te al sale marino

gratta via la cellulite e lo stress della giornata Cara amica, oggi voglio parlarti di un trattamento fai-da-te che ADORO! Lascia la pelle liscia e levigata e da come la sensazione di “grattare via” tutto lo stress e le fatiche della giornata… Scrub al Sale Marino Integrale e Lime Ecco perché mi piace: Potente azione anticellulite…

Leggi tutto