Coppetta anticellulite: come si usa? Ecco le istruzioni passo-passo!

Coppetta anticellulite: Come si usa?

Ridurre la cellulite con SlimCUP è facile e richiede appena 8 minuti.
Ti basta seguire le semplici istruzioni passo-passo che riceverai al momento dell'acquisto.

Effetto tonificante in 4 semplici passaggi:

miglior-olio-anticellulite-cellu-oil1

Lubrifica la gamba

Per consentire il corretto funzionamento di SlimCUP è necessario applicare uno strato di olio da massaggio. SlimCUP raccomanda l'olio elasticizzante Physiosal.
regolare-intensita-slimcup2

Regola l'intensità

A seconda di quanto si "schiaccia" la coppetta aumenta l'intensità dell'effetto Skin Pull-Up™. Si consiglia di iniziare a bassa intensità per poi aumentare gradualmente.
massaggio-anticellulite3

Massaggia

Fai scorrere la coppetta dal basso verso l'alto della gamba. Inizia con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo. Segui il nostro manuale passo-passo per maggiori dettagli.
bicchiere-acqua-cellulite4

Bevi 2 bicchieri d'acqua

Al termine del massaggio è importante bere almeno due bicchieri d'acqua per favorire lo smaltimento delle tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti.
 
 

Bastano 8 minuti per gamba. O anche la metà…

SlimCUP richiede un impegno di appena 8 minuti per gamba, per 3 volte a settimana.

Puoi usarlo quando guardi la tv, mentre parli al telefono con le amiche, o semplicemente quando ti rilassi e ti prendi cura della tua bellezza.

E usando 2 coppette contemporaneamente puoi dimezzare i tempi!

Perché usare due coppette:

Utilizzando due coppette SlimCUP contemporaneamente, una per la gamba destra e una per la gamba sinistra, non solo dimezzi i tempi di massaggio: ottieni anche un risultato migliore.

Sarai infatti certa di effettuare lo stesso identico trattamento (e movimento) su entrambe le gambe, evitando il rischio di concentrarti più su una o sull’altra.

Usala dopo l'allenamento per ridurre l'acido lattico

Dopo l’attività fisica il nostro corpo rilascia una sostanza chiamata “acido lattico” che può causare la formazione della cellulite.

Ma bastano 2 minuti di massaggio con SlimCUP sotto alla doccia (sfruttando il sapone come lubrificante) per aiutarti a smaltire l’acido lattico dai tessuti.

Come ridurre acido lattico (e cellulite) dopo l'allenamento:

Durante l’attività fisica si forma acido lattico un metabolita che contribuisce alla formazione di tossine muscolari e che ha effetti negativi sulla circolazione (e sull'ossigenazione dei tessuti).

Come spiegato in precedenza la cattiva circolazione è la causa n°1 in assoluto della cellulite.

Per questo l’acido lattico, se non smaltito, può rendere l’allenamento non solo initile, ma addirittura DANNOSO nella lotta alla cellulite.

SlimCUP ti aiuta a smaltirlo prima che causi danni, ti basta massaggiare la zona compresa tra il ginocchio e il gluteo, con movimenti a “zig zag” (sempre dal basso verso l’alto della gamba).

Per far scorrere la coppetta si consiglia di usare il sapone ed è sufficiente applicare un’intensità leggera in quanto le gambe sono già vascolarizzate dall’allenamento.