Coppetta anticellulite: Come si usa?
Ridurre la cellulite con SlimCUP è facile e richiede appena 8 minuti.
Effetto tonificante in 4 semplici passaggi:
Lubrifica la gamba
Regola l'intensità
Massaggia
Bevi 2 bicchieri d'acqua
Bastano 8 minuti per gamba. O anche la metà…
SlimCUP richiede un impegno di appena 8 minuti per gamba, per 3 volte a settimana.
Puoi usarlo quando guardi la tv, mentre parli al telefono con le amiche, o semplicemente quando ti rilassi e ti prendi cura della tua bellezza.
E usando 2 coppette contemporaneamente puoi dimezzare i tempi!
Utilizzando due coppette SlimCUP contemporaneamente, una per la gamba destra e una per la gamba sinistra, non solo dimezzi i tempi di massaggio: ottieni anche un risultato migliore.
Sarai infatti certa di effettuare lo stesso identico trattamento (e movimento) su entrambe le gambe, evitando il rischio di concentrarti più su una o sull’altra.
Usala dopo l'allenamento per ridurre l'acido lattico
Dopo l’attività fisica il nostro corpo rilascia una sostanza chiamata “acido lattico” che può causare la formazione della cellulite.
Ma bastano 2 minuti di massaggio con SlimCUP sotto alla doccia (sfruttando il sapone come lubrificante) per aiutarti a smaltire l’acido lattico dai tessuti.
Durante l’attività fisica si forma acido lattico un metabolita che contribuisce alla formazione di tossine muscolari e che ha effetti negativi sulla circolazione (e sull'ossigenazione dei tessuti).
Come spiegato in precedenza la cattiva circolazione è la causa n°1 in assoluto della cellulite.
Per questo l’acido lattico, se non smaltito, può rendere l’allenamento non solo initile, ma addirittura DANNOSO nella lotta alla cellulite.
SlimCUP ti aiuta a smaltirlo prima che causi danni, ti basta massaggiare la zona compresa tra il ginocchio e il gluteo, con movimenti a “zig zag” (sempre dal basso verso l’alto della gamba).
Per far scorrere la coppetta si consiglia di usare il sapone ed è sufficiente applicare un’intensità leggera in quanto le gambe sono già vascolarizzate dall’allenamento.