Stadio 2 di 4
Cellulite Fibrosa
La tua cellulite è al secondo dei 4 stadi possibili e quindi sei in una situazione intermedia: oltre al "ristagno" di liquidi nei tessuti, tipici del primo stadio, si cominciano a notare infatti dei micronoduli dovuti a una scarsa circolazione.
La pelle inizia a perdere elasticità e le cellule di grasso cominciano ad ipertrofizzarsi rendendo l'effetto a "buccia d'arancia" visibile anche senza compressione.
Cosa Succederà se non agisci?
La cellulite è una malattia a decorso progressivo che, se non trattata, tende inesorabilmente a peggiorare nel corso del tempo.
Nel tuo caso si trova ad uno stadio intermedio e se non ripristini il corretto funzionamento del microcircolo nel corso dei prossimi mesi le cellule adipose proseguiranno nel loro processo di infiammazione, formando "grumi" sempre più duri e compatti. Allo stesso tempo il tessuto connettivale che le ricopre perderà di elasticità e quindi la capacità di mascherare la cellulite sottostante, peggiorando visibilmente l'aspetto della pelle.
Ricorda che all'aumentare del "grado" della cellulite diventa sempre difficile eliminarla. Per questo è importante prendersene cura tutto l'anno e fin dai primi sintomi
kit leg boom
la soluzione consigliata per la cellulite di tipo fibroso
CelluRoll + Olio AntiCellulite Cellu-Oil + PantaSlim + SlimCUP: il nostro pacchetto gambe più completo in assoluto, azione combinata AntiCellulite Forte + Drenante + Detossinante
Acquista la tua soluzione utilizzando il codice TRYGOLD entro 30 minuti per ricevere un extra sconto di €10,00