Effetto Skin Pull-Up

l'efficacia di un massaggio anticellulite professionale a casa tua

La cellulite che vedi in superficie è l'effetto di una infiammazione che nasce in profondità.

I cosmetici anticellulite tradizionali non risolvono il problema perché si limitano a migliorare temporaneamente "l'estetica" della pelle senza agire sulle cause.

Il massaggio con SlimCUP invece stimola la riattivazione del microcircolo, agendo sui blocchi che causano la formazione cellulite. Per una soluzione naturale e al 100% garantita!

Prova per 60 giorni: Soddisfatta o Rimborsata!

Clicca per scoprire perché un cattivo microcircolo causa la cellulite

Immagine cellulite

 

Il microcircolo ha il compito di ossigenare i tessuti e purificare le cellule dalle scorie del metabolismo. Stress, cattiva alimentazione e sedentarietà, tuttavia, ne possono compromettere l’efficacia.

In caso di un problema al microcircolo si innesta un effetto a catena negativo che porta alla formazione della cellulite:

1 - gli adipociti (le cellule di grasso) faticano a smaltire le scorie del metabolismo.
2 - queste cellule di grasso si “infiammano”, ingrossandosi e formando cumuli duri e compatti.
3 - i cumuli di grasso premono contro la pelle, formando l’effetto “buccia d’arancia”.

Il massaggio con SlimCUP inverte la tendenza, generando un effetto a catena positivo che contribuisce alla guarigione NATURALE della cellulite.

Senza nessuna sostanza pericolosa per la salute.

Dott. Stefano Pagliari - specialista in chirurgia vascolare

Azione in 4 step

microcircolo-cellulite1

Riattiva il microcircolo

L’effetto Skin Pull-UP™ agisce in profondità, liberando le cellule dalle scorie del metabolismo.
xossigena-i-tessuti-gt12

Ossigena i tessuti

Un maggiore afflusso di sangue porta maggiore ossigeno e nutrimento alla pelle. Che si rivitalizza.
xdrenare-i-liquidi-gt3

Drena i liquidi

Favorisce l’eliminazione dei liquidi interstiziali e linfatici, rendendo i tessuti più elastici e tonici.
ridurre-cuscinetti-cellulite4

Riduce i "cuscinetti"

Tramite un processo detto “lipolisi” scioglie i cumuli adiposi su fianchi, glutei e gambe. Rendendoli molto più semplici da smaltire.

Bastano 8 minuti per gamba. O anche la metà…

SlimCUP richiede un impegno di appena 8 minuti per gamba, per 3 volte a settimana.

Puoi usarlo quando guardi la tv, mentre parli al telefono con le amiche, o semplicemente quando ti rilassi e ti prendi cura della tua bellezza.

E usando 2 coppette contemporaneamente puoi dimezzare i tempi!

Clicca per scoprire i vantaggi di usare 2 coppette contemporaneamente

Utilizzando due coppette SlimCUP contemporaneamente, una per la gamba destra e una per la gamba sinistra, non solo dimezzi i tempi di massaggio: ottieni anche un risultato migliore.

Sarai infatti certa di effettuare lo stesso identico trattamento (e movimento) su entrambe le gambe, evitando il rischio di concentrarti più su una o sull’altra.

Effetto Skin Pull-UP™: Risultati visibili in 30 giorni. O ti Rimborsiamo!

L'azione linfodrenante di SlimCUP assicura una riduzione evidente della cellulite già nelle prime settimane di utilizzo, stimolando un processo totalmente naturale, senza sostanze chimiche pericolose per la salute.

Clicca per leggere i risultati dei test scientifici

L’istituto di ricerca Skin Research & Technology ha svolto uno studio scientifico sugli effetti del massaggio linfodrenante sulla cellulite.

È stato analizzato un campione di 20 donne, alle quali venivano verificati periodicamente i miglioramenti tramite uno scanner a infrarossi.

Ecco i risultati:

  • riduzione della cellulite del 34% dopo 30 giorni
  • riduzione della cellulite del 50% dopo 60 giorni
  • riduzione della cellulite del 56% dopo 90 giorni 

Puoi leggere lo studio originale (in lingua inglese) cliccando QUI.

Per questo ci siamo potuti permettere di fare una promessa assolutamente UNICA in un prodotto anticellulite: metti alla prova SlimCUP per 60 giorni. 

Se non sarai soddisfatta dei risultati, a tuo insindacabile giudizio, potrai avvalerti della nostra speciale garanzia "Tonificata o Rimborsata".

Clicca per saperne di più sulla garanzia

Il tuo acquisto della coppetta anticellulite SlimCUP è protetta dalla speciale garanzia 60 giorni “Tonificata o Rimborsata”.

Potrai avvalerti della garanzia in qualsiasi momento durante i 60 giorni dall’acquisto.

Ti basterà:

  1. Comunicare all’indirizzo mail info@slimcup.it che intendi avvalerti della garanzia.
  2. Comunicare i dati per il rimborso (iban bancario o paypal).
  3. Spedire il pacco all’indirizzo che ti comunicheremo.

Riceverai il rimborso nel giro di 2 giorni lavorativi.

Attenzione: la garanzia copre soltanto la coppetta anticellulite SlimCUP e non i prodotti venduti abbinati ad essa (come la crema anticellulite CaReThea o l’olio Cellu-Oil). Nel caso di acquisto di un “pacchetto” contenente anche uno o più dei prodotti sopracitati il rimborso verrà effettuato solo su SlimCUP.

4 semplici passaggi... per un risultato sorprendente.

cellu-oil-olio-anticellulite1

Lubrifica la pelle

Per consentire il corretto funzionamento di SlimCUP è necessario applicare uno strato di olio da massaggio. SlimCUP raccomanda l'olio anticellulite Cellu-Oil
regolare-intensita-slimcup2

Regola l'intensità

A seconda di quanto si "schiaccia" la coppetta aumenta l'intensità dell'effetto Skin Pull-Up™. Si consiglia di iniziare a bassa intensità per poi aumentare gradualmente.
massaggio-anticellulite3

Massaggia

Fai scorrere la coppetta dal basso verso l'alto della gamba. Inizia con movimenti lineari, poi ondulati, ed infine circolari nella zona del gluteo. Segui il nostro manuale passo-passo per maggiori dettagli.
bicchiere-acqua-cellulite4

Bevi 2 bicchieri d'acqua

Al termine del massaggio è importante bere almeno due bicchieri d'acqua per favorire lo smaltimento delle tossine che SlimCUP ha liberato dai tessuti.

I benefici di un trattamento professionale. Tutti i giorni, a casa tua!

Il massaggio connettivale linfodrenante è la tecnica anticellulite n°1 nei centri estetici specializzati. 

Grazie a SlimCUP, oggi, questo COSTOSO trattamento è FINALMENTE alla portata di tutte le tasche.

Ti basta seguire le istruzioni passo-passo del nostro manuale, e sarai pronta ad iniziare 5 minuti dopo aver ricevuto il pacco.

Anche se non ti sei MAI massaggiata prima d’ora.

Cos'è il massaggio linfodrenante connettivale?

Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio che ripristina il funzionamento del circolo linfatico, favorendo il drenaggio dei liquidi ristagnanti dai tessuti.

La sua azione antinfiammatoria è straordinaria contro la cellulite.

Il suo unico problema, fino a ieri, erano i costi, dal momento che ogni singolo trattamento aveva un costo di circa €60,00. E ne andavano eseguiti cicli da 10/20 sedute per ottenere risultati.

Di fatto era un privilegio delle poche donne che potevano permettersi di spendere € 1.200,00 per un SINGOLO ciclo di massaggi.

Ma oggi, con SlimCUP, hai la possibilità di eseguire questo costoso trattamento

  • da sola
  • comodamente a casa tua
  • con grande facilità

Per questo SlimCUP è stata definita "la rivoluzione dei trattamenti anticellulite".

Sotto alla doccia, dopo l’allenamento. Addio acido lattico.

Dopo l’attività fisica il nostro corpo rilascia una sostanza chiamata “acido lattico” che può causare la formazione della cellulite.

Ma bastano 2 minuti di massaggio con SlimCUP sotto alla doccia (sfruttando il sapone come lubrificante) per aiutarti a smaltire l’acido lattico dai tessuti.

Clicca per saperne di più

Durante l’attività fisica si forma acido lattico un metabolita che contribuisce alla formazione di tossine muscolari e che ha effetti negativi sulla circolazione (e sull'ossigenazione dei tessuti).

Come spiegato in precedenza la cattiva circolazione è la causa n°1 in assoluto della cellulite.

Per questo l’acido lattico, se non smaltito, può rendere l’allenamento non solo initile, ma addirittura DANNOSO nella lotta alla cellulite.

SlimCUP ti aiuta a smaltirlo prima che causi danni, ti basta massaggiare la zona compresa tra il ginocchio e il gluteo, con movimenti a “zig zag” (sempre dal basso verso l’alto della gamba).

Per far scorrere la coppetta si consiglia di usare il sapone ed è sufficiente applicare un’intensità leggera in quanto le gambe sono già vascolarizzate dall’allenamento.

Testimonianze

Tutte le recensioni sono AUTENTICATE da Facebook sulla nostra pagina ufficiale

Slimcup
4.6
Basato su 455 recensioni
Paola Pedarra
Paola Pedarra
Uso costantemente la slimcup da più di un mese e fin dalle prime settimane ho notato un immediato miglioramento della consistenza della pelle. Ad oggi, noto che la cullulite è drasticamente ridotta, ovviamente combinando una alimentazione controllata e del sano movimento. Consiglio la coppetta a chi sa dedicarsi con costanza alla cura di sé e del proprio corpo, perché i risultati sono garantiti.
Akhanta Cama
Akhanta Cama
Usato con costanza... Ho visto un gradissimo miglioramento....in punti critici dove si intravedono capillari usato in modo delicato. Posso dire che il prodotto e' valido... Sono contentissima dell'acquisto e lo consigliero' ad amiche.... Ora continuo ad essere costante un giorno si uno no... Poi manterro' con un o due volte a settimana per tutto l'arco dell'anno... Con aiuto di ginnastica prossima estate lascero' a casa il pareo...
Giulia Mellini
Giulia Mellini
Prodotto che da ottimi risultati se usato con costanza. Ottimo anche il servizio di vendita!
Samantha Sciessere
Samantha Sciessere
Ho poca cellulite fortunatamente ma negli ultimi anni per quanto poca sta aumentando. Ho provato ad acquistare slimcup perché come funzionamento mi pareva potesse essere valido e non mi sono sbagliata. Io lo uso 3 volte a settimana circa e non sempre per 8 minuti Per gamba, a volte la uso per 5/6 minuti per ragioni di tempo.Utilizzo oli anticellulite ma anche creme da massaggio e devo dire che scorre bene, la crema devo rimetterla un paio di volte perché si asciuga più rapidamente dell'olio.Premetto che sono convinta che la cellulite non possa essere eliminata in maniera definitiva a meno che non si ricorra a chirurgia estetica o a photoshop (più economico ma arriva sempre dopo) e diciamo che dubito che esista un prodotto così miracoloso che la elimini del tutto. Slimcup da un valido aiuto, ormai la uso da quasi due mesi e la pelle di cosce e glutei è decisamente più tonica!Io associo anche una dieta ricca di frutta e verdura, evito il sale (l ho eliminato, in questo modo si sente anche meglio il sapore dei cibi ), mi tengo in movimento visto che faccio un lavoro sedentario e dovrei iniziare bere più acqua. Una o due volte a settimana uso anche dei fanghi. Ovvio che non si puo pretendere di fare solo il massaggio con slimcup, poi strafogarsi di patatine sul divano e lamentarsi che la cellulite è sempre lì peggio di prima! Bisogna aiutare la coppetta con qualche accorgimento.Per ciò che concerne il dolore allora, le prime volte c' erano punti in cui soffrivo davvero molto, adesso la passo ovunque e si, sento un po' pizzicore, sento un po' tirare ma proprio lievemente! Per concludere Io mi sento di consigliarla a tutti.Ripeto, so che non sparirà mai l odiato mostro ma si può ridurre in maniera significativa!
Valentina Inzoli
Valentina Inzoli
Consegna rapidissima. Ho iniziato da subito ad utilizzarla.Usarla è facilissimo ed è la scusa perfetta per prendersi un momento per sé stesse e rilassarsi un po' ... La sto usando con l'olio di mandorla. Massaggio leggermente doloroso, ma sopportabile. Per ora sono soddisfatta e visto l'investimento contenuto, mi sento di consigliarla!
Simonetta Tramontin
Simonetta Tramontin
Sto utilizzando le coppette slip cup da tre settimane e devo dire che la mia pelle è più compatta e la cellulite si è ridotta , le consiglio a tutte! Ottimo anche l'olio e la crema anti cellulite, mi ritengo soddisfatta.
Daniela Nicolini
Daniela Nicolini
La sto usando da un paio di mesi....devo essere sincera, non la uso tre volta la settimana ma due sì, un po' per mancanza di tempo e un po' per la testa che manca :-) Ma funziona, funziona davvero. La cellulite si sta riducendo nei punti più critici. La pelle è molto più morbida, sembra più tonica e la circolazione è migliorata parecchio. Unica pecca, appunto, sono i capillari deboli di cui soffro, soprattutto sulla gamba destra. Li sopra non ci passo e tengo sempre controllato che non ne escano di nuovi...nel complesso è un prodotto davvero stupefacente, per la semplicità di idea, la facilità disarmante nell'utilizzo e i risultati che arrivano DAVVERO! La consiglio vivamente!!
Paola Gasperoni
Paola Gasperoni
Ho cominciato ad usarlo.. E dopo poche applicazioni, mi sembra di avere la pelle più tonica.. Bene
Grazia D'Ambrosio
Grazia D'Ambrosio
All'inizio ero un po' scettica, poi mi sono detta perché non provare? Così ho acquistato coppetta e crema anticellulite ed i risultati si sono visti sin da subito, la coppetta usata sotto la doccia rende la pelle setosa e la crema lascia una gradevole sensazione di benessere e freschezza. Consiglio l'acquisto di due coppette per dimezzare i tempi del massaggio.
Annika Moretti
Annika Moretti
Fantastiche le consiglio eccezionale risultati in pochissimo tempo ho trovato un tesoro
Alice Bassi
Alice Bassi
Per ora l'ho provata solo da un paio di giorni, ma non posso già più farne a meno! Non solo ho la pelle più soffice e morbida, ma anche la grana è già migliorata, più compatta. Sto aspettando di vedere anche i risultati sulla cellulite e sono certa che non tarderanno ad arrivare... considerato che sono cicciottella :P
Annalisa Motolese
Annalisa Motolese
Un modo semplice di fare coppettazione .L'olio al pepe rosa è il top ,facile da massaggiare e dal profumo gradevole,si diventa dipendenti! 🤣
Manuela Miragoli
Manuela Miragoli
Finalmente un prodotto che funziona davvero! In pochi giorni si iniziano a vedere i primi risultati, basta avere un po' di costanza e i risultati sono subito evidenti!
Debora Lucci
Debora Lucci
Semplice da usare, rilassante, piacevole, economica e già dalle prime settimane la pelle appare più liscia e con meno ‘collinette’ su cosce e glutei 😍😍 in più olio al pepe rosa brasiliano si assorbe molto facilmente e ha una profumazione delicata e piacevole 😍 consigliata! Prenderò a breve anche la crema anticellulite!
Monica Cipolleschi
Monica Cipolleschi
Intanto, ottimo servizio: rapidità, chiarezza e trasparenza.detto questo: anche se ho slim cup da più di un mesa, ahimè non sono troppo regolare e costante, la mia vita di semi pendolare a volte mi impedisce di avere costanza nelle cose. Comunque a agosto ho avuto modo di essere regolare per più di una settimana usandola quasi tutti i giorni e devo dire che la pelle migliora, sembra più compatta e omogenea... la cellulite ovviamente non è sparita ma sembra meno radicata.. ora cercherò di ritornare ad essere costante per vederne finalmente i risultati sperati!!
Veronica Pippi Colamonaco
Veronica Pippi Colamonaco
Mi sono trovata molto bene, la combinazione fanghi e coppetta sono stati una mano santa, la coppetta ha visibilmente fatto scomparire la ritenzione idrica, la pelle è compatta e quei buchetti sotto i glutei sono completamente scomparsi��
Antonella Sinisi
Antonella Sinisi
Ciao a tutte ,ho iniziato a usare slimcup una ventina di giorni fa e non ero così convinta dei suoi benefici ,ho iniziato a usarlo costantemente giorno dopo giorno e ho iniziato a vedere la mia pelle molto più compatta e liscia continuerò a usarlo per migliorare ancora .
Maria Montemurro
Maria Montemurro
questo prodotto , in abbinato ad attività fisica e ad una corretta alimentazione, garantisce risultati soddisfacenti ! mi sono trovata benissimo , alla grande direi , consigliatissimo !
Ilaria Camplone
Ilaria Camplone
Non ci credevo ma... Funziona davvero! Dopo 2 settimane si iniziano a vedere i primi risultati.. Consigliatissimo! :)
Simona Martinelli
Simona Martinelli
Da pigra cronica ho sempre sperato nell'invenzione di un prodotto che fosse efficace ma nn richiedesse particolare impegno...questa mi sembra la soluzione ideale, in pochi minuti risultati garantiti. Ho iniziato da meno di una settimana, abbinando anche olio e crema physiosal ed un po' di esercizio, sarà suggestione ma già sento la pelle più soda...
Flavia Raia
Flavia Raia
Ho iniziato ad usare slimcup da poco ( 2 settimane) . Per ora posso dire che già alla seconda applicazione è più facile dosare la pressione della coppetta in modo da non sentire davvero dolore , quindi l' utilizzo è davvero semplicissimo . l' olio è molto piacevole e ha un bel profumo e non c'è bisogno di abbondare per poter fare la coppettazione , inoltre non è troppo untuoso , ma quanto basta. Il massaggio mi risulta molto piacevole , anche sotto la doccia insaponando le gambe. Premettendo che uso da poco la SlimCup, posso dire che già noto degli effetti , le gambe risultano più toniche e compatte e mi sembra che anche gli inestetismi si stiano riducendo . Devo aspettare che trascorra altro tempo per valutare altri effetti . 👌
Chiara Rampazzo
Chiara Rampazzo
Sto insistendo anche se noto dei capillari più visibili di prima... ma il massaggio con le coppette risulta sempre meno doloroso. A parte gli inestetismi della cellulite a me preoccupa il dolore che c'è toccando la pelle. Spero che passi del tutto, per ora dopo due settimane sento meno dolore. Faccio però attenzione ad evitare le zone dove ho già capillari visibili tendenti alla varicosi. Ho sempre dei punti molto freddi e vedo che con il massaggio si riscaldano e arrossiscono.. prendono vita! sistema consigliatissimo!!
Federica Rallo
Federica Rallo
Uso slim Cup 4 volte a settimana da 3 settimane insieme all'olio Antismagliature Physiosal e devo dire che comincio a vedere i primi risultati. Inizialmente sentivo molto dolore poi sempre meno e la pelle è decisamente più liscia e la cellulite sempre meno evidente. Ovviamente la costanza è tutto e soprattutto una alimentazione abbastanza sana e lo sport aiutano. Presto vorrei integrare con la crema anticellulite Physiosal per vedere che succede ;)
Rebecca Espiritu
Rebecca Espiritu
È un mese che la uso e devo dire che, anche dopo poche settimane, ho visto i risultati. Facile da usare in qualsiasi momento della giornata: sotto la doccia, davanti alla TV o al letto.La consiglierei a tutte le donne!!!
Debora Origano
Debora Origano
finalmente ho trovato un ottima soluzione per ridurre la cellulitefantastico !
Elisa Di Pisa
Elisa Di Pisa
Un metodo efficace, veloce ed economico! Consigliatissimo :)
Francesca Lascialfare
Francesca Lascialfare
Dopo sole 2 settimane il risultato è evidente. Confesso di essere ligia al programma e di effettuare tutto l'iter come descritto.
Alessia D'Anna
Alessia D'Anna
Fantastica e pratica da usare! Inizialmente potrebbe dare un leggero fastidio quindi consiglio di moderare l'intensità al primo utilizzo, aumentare man mano e vedrete che i risultati non tarderanno ad arrivare! Alessia
Michela Calabrese
Michela Calabrese
Sono quasi due settimane che ho la coppetta e devo dire che se ci si mette s'impegno, usandola un giorno sì e uno no, i risultati iniziano già a vedersi. Sicuramente è uno strumento molto utile che abbinato ad un'alimentazione sana e un po' di attività fisica replica fedelmente l'azione di un massaggio specifico anti cellulite. Consigliata!
Sandra Vernizzo
Sandra Vernizzo
Sto usando Slimcup da circa 3 sett con costanza .. abbinato ad attività fisica e dieta abbastanza rigorosa . Ho avuto grandi miglioramenti nell aspetto della pelle. Meno buccia d arancia .. figura decisamente affinata. Facendo conto che ho sempre fatto attivita fisica e sono sempre stata abbastanza attenta all' alimentazione senza farne una malattia, credo che slimcup abbia fatto la differenza . Nulla mi aveva dato risultati simili ( neanche i massaggi ) così evidenti in poco tempo ! Davvero soddisfatta !
Anna Azzolin
Anna Azzolin
Ciao..sono Anna..40anni e mamma di due ragazzi di 13 e 8 anni...fino a 39 anni nn sapevo cosa fosse la cellulite...dico la verità...mangiavo mangiavo ma strafelice di aver la fortuna di non ingrassare!..poi i cambiamenti lavorativi...di alimentazione...mancanza di sport hanno fatto che la cellulite è comparsa! Tragediaaaa.....ho fatto un trattamento x 2 mesi di un Farmaco molto famoso...crema da massaggio......determinazione e pazienza...poi ho conosciuto slimcup che a dire il vero subito nn c ho pensato xke mi sembrava una truffa...poi l ho presa x curiosità...in effetti se non si è determinato ad usarla nn fa miracoli...ma io l ho usata x 10gg di fila... (mettevo anche la sveglia x non saltare il mio allenamento!)....soddisfatta...fà un po male ma quando vedi i miglioramenti hai delle soddisfazioni. ....tra 2 settimane vado al mare...xciò. .altri 10gg di slimcup!!! . ..ritornerò com ero vent anni fà!!!..ciao a tutti!!!!
Patrizia Pezone
Patrizia Pezone
La utilizzo cosantemente come consigliato da circa 1 mese insieme all'olio Antismagliature e alla crema anticellulite. Sto notando un buon miglioramento nell'aspetto e meno pesantezza delle gambe, ottimi i prodotti sia olio che crema!
Lara Peretto
Lara Peretto
Ho iniziato ad usare Slim Cup da una settimana e incredibilmente i risultati si notano già! Più che cellulite ho dei poccoli accumuli di grasso e un metabolismo molto veloche che insieme all'azione del massaggio con Slim Cup mi ha permesso di ridurre già visibilmente il gonfiore in una sola settimana! Ho appena acquistato la seconda coppetta e la crema Physiosal e contiuerò ad utilizzarli con costanza per ottenere il massimo del risultato. Attenzione solo ai capillari, se sono fragili e il massaggio è energico si formano degli ematomi. Compratelo subito!
Francesca Giorgi
Francesca Giorgi
Ho utilizzato slimcup con costanza e mi sto trovando benissimo!!!! É molto comoda e molto semplice da utilizzare..la consiglio a tutte ��
Simona Ge
Simona Ge
Ho atteso un pò prima di dare un giudizio, proprio per non darne uno affrettato perché all'inizio gli inestetismi sembrano aumentare a causa del fatto che la cellulite viene sollevata e stimolata ma poi con il migliorare della circolazione tutto passa: passa il dolore della coppettazione, passa la sensazione delle gambe pesanti, passa la visione della buccia d'arancia ma tutto questo si ottiene con costanza e con l'utilizzo dei prodotti giusti. Consiglio vivamente le coppette, l'olio e la crema che acquistati in offerta sono piú che vantaggiosi.
Roberta Elisa Barenghi
Roberta Elisa Barenghi
La consegna è stata velocissima (2 giorni lavorativi) ed il pacco era in perfette condizioni.Sto usando Slim Cup da 3 settimane e anche se inizialmente ero un po' scettica mi sono ricreduta già dopo una settimana di utilizzo.La pelle mi è sembrata subito più liscia, più compatta e più tonica. Non esistono i miracoli.. esiste però la costanza, ed in questo caso credo sia necessaria. Ad oggi mi sento di dire che lo ritengo un prodotto valido e mi sento di consigliarlo a chi come me le ha provate un po' tutte presa dalla disperazione del momento. Affiancatelo ad un po' di allenamento e ad uno stile alimentare adeguato ed i risultati si vedranno!
Martina Mancini
Martina Mancini
Ho iniziato ad usare la coppetta da qualche giorno. Il video tutorial ti spiega molto bene come fare, facilissima e veloce da utilizzare sotto la doccia.Per vedere dei risultati devo aspettare qualche giorno in più ma già ho iniziato a consigliarla ad amiche!
Claudia Sinigaglia
Claudia Sinigaglia
Ho acquistato il kit di Slim Cup (due coppette, olio anti smagliature e crema) circa un mesetto fa e ho cercato di usarla più regolarmente possibile: i primi risultati iniziano a vedersi. La pelle è più liscia e compatta, il fastidio iniziale nell'utilizzo è praticamente sparito e la mia cellulite si è notevolmente ridotta.La consegna è veloce e precisa e lo staff è davvero gentile e disponibile, quindi ne consiglio assolutamente l'acquisto.Io continuerò ad usarla, e la situazione non potrà che migliorare ancora!
Olimpia Mustoiu
Olimpia Mustoiu
5 stelle 😊 Grazie mille 😉
Elena Grosso
Elena Grosso
Nonostante qualche difficoltà iniziale dovuta alla mancanza di praticità, sono soddisfatta della coppetta e dell'olio.. provoca un leggero fastidio nei primi trattamenti, ma vuol dire che qualcosa si sta azionando internamente :)
Laura Gambardella
Laura Gambardella
Valido trattamento quello di slim cup che utilizza la tecnica orientale della coppettazione.Volonta' e costanza nel trattamento rende la pelle piu' drenata e gambe piu' leggere!
Daniela Pirondi
Daniela Pirondi
Ciao a tutti! Ho acquistato SlimCUP poco più di un mese fa! Lo utilizzo con costanza e posso finalmente dire che questo metodo funziona davvero!!! Io non ho visto subito i risultati, sicuramente la pelle già dopo le prime volte era più morbida e soda, ma alla vista non mi sembrava migliorare tanto! Ora posso dire che anche ad occhio nudo i risultati si vedono! Io ci abbino la tisana al limone e zenzero e 20 minuti di esercizio anaerobico quasi tutti i giorni! Abbiate pazienza e costanza e i risultati si vedranno!!! 🤟🏻😊
Giulia Franchi
Giulia Franchi
La mia coppetta!! Semplicemente 🔝
Valentina Rosa Brena
Valentina Rosa Brena
Lo uso da un mese a giorni alterni e la pelle è migliorata decisamente. A volte prolungo il massaggio di qualche minuto perché mi fa sentire le gambe molto più leggere!
Federica Brunetti
Federica Brunetti
Slimcup è il top.. all'inizio ero un pó scettica, ma ora non lo sono più... la pelle mi è diventata più tonica già dopo il terzo utilizzo... è fantastica.!! È diventata la mia migliore amica :)
Bosio Elena
Bosio Elena
ad usarla con costanza funziona benissimo, consiglio vivamente
Alessia Molari
Alessia Molari
Sembra funzionare e l'olio è molto buono!
Emanuela Sanna
Emanuela Sanna
Ho acquistato L olio coppetta e crema da circa tre settimane sono molto soddisfatta
Giulia Paolinelli
Giulia Paolinelli
Ho la coppetta da circa una settimana,quindi troppo presto per poter dire se funziona o meno o per risultati evidenti. Spedizione veloce e molto professionale,arrivata in due soli giorni.PRossimamente acquisterò l'olio antismagliature consigliato per ottimizzare i risultati ;) pratica e facile da usare,anche sotto la doccia e da portare sempre con te. Fiduciosa nel vedere dei risultati ,ovviamente il tutto accompagnato da sana alimentazione e attività fisica
Elisa Degirolamo
Elisa Degirolamo
Ho iniziato ad un usarla da un paio di settimane e mi sto trovando veramente bene! La coppetta è semplicissima da utilizzare, sia sotto la doccia che con un pò di olio. Io la uso quasi tutti i giorni e inizio a vedere veri risultati! La pelle è più compatta e tonica e sono diminuiti i "buchi" :DOra la sto consigliando a tutte le mie amiche!!
Altre recensioni

Domande Frequenti

1È la solita trovata pubblicitaria?
Sappiamo che la cellulite è una problematica molto sentita da tutte le donne, e sappiamo che in tanti se ne approfittano. Noi non siamo tra questi e per dimostrarlo offriamo una garanzia “Soddisfatta o Rimborsata” di 60 giorni. Quanti altri prodotti anticellulite ti rimborsano se non ottieni i risultati promessi?
2Non è troppo bello per essere vero?
L’efficacia del massaggio connettivale linfodrenante sulla cellulite è stata dimostrata anche da uno studio pubblicato su “The Open Cardiovascular Medicine Journal”. SlimCUP non ha inventato nessuna tecnica rivoluzionaria, è semplicemente riuscita a rendere accessibile a tutte le donne i benefici di questo costoso trattamento professionale.
3Quanto tempo occorre per vedere risultati?
Negli ultimi 14 mesi abbiamo testato approfonditamente gli effetti di SlimCUP, constatando miglioramenti VISIBILI dopo mediamente 24/30 giorni di utilizzo. Ovviamente non è una “gomma” che cancella magicamente la cellulite… nessun trattamento al mondo lo può fare. Ma ti farà ottenere più risultati di qualunque altro trattamento tu abbia provato fino ad oggi. Garantito!
4Come funziona la garanzia?
Molto semplicemente: se entro 60 giorni non sarai soddisfatta della tua coppetta SlimCUP la potrai rispedire ed ottenere un rimborso gentile e veloce… senza alcuna domanda!
5È difficile da usare?
Grazie al manuale d’uso passo-passo che ti invieremo all’acquisto sarà veramente semplice riuscire ad eseguire un massaggio perfetto. Anche se non ti sei mai massaggiata prima d’ora!
6Quanto tempo serve per massaggiarsi?
L’ideale è massaggiare 8 minuti per gamba almeno 3 volte a settimana. Ma se non hai tempo sufficiente puoi anche ridurre i massaggiarti solo qualche minuto quando fai la doccia ed otterrai comunque risultati (anche se più lentamente). Nessun altro trattamento al mondo ti lascia questa totale libertà!
7Il massaggio è doloroso?
Se la tua pelle è molto congestionata le prime volte potresti avvertire un leggero fastidio. Tuttavia – già dopo poche applicazioni – il massaggio sarà più piacevole e gratificante perché la microcircolazione avrà ossigenato ed elasticizzato i tuoi tessuti. E sarà proprio questa sensazione di maggior piacevolezza a confermarti che sei sulla strada giusta!
8È vero che potenzia l'effetto di qualsiasi crema anticellulite?

Si, l’azione profonda sul microcircolo aiuta l’assorbimento di qualunque crema anticellulite, potenziandone notevolmente l’effetto. Se desideri una soluzione completa per le tue gambe ti consigliamo il “Ciclo Completo Gambe” che comprende anche l’Olio Anticellulite Cellu-Oil e la Crema Anticellulite alla Caffeina CAREThea.

9Ci sono controindicazioni?
Si sconsiglia di usarlo in presenza di vene varicose, varici, capillari deboli, patologie dermatologiche, stati infiammatori delle gambe, pressione alta e dopo l’assunzione di un anticoagulante. Nel caso di dubbi chiedere sempre prima il parere del proprio medico di fiducia.
10Entro quanti giorni riceverò l'ordine?
Il tuo ordine verrà consegnato in 2/3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Spedizioni dal lunedì al venerdì. All'estero vengono consegnati in 10 giorni lavorativi.
11Quanto costa la spedizione?
Gli ordini che ti verranno consegnati dal nostro corriere convenzionato hanno un costo finale di 4,00 € se paghi con paypal o carta di credito e di 7,00 € se scegli il contrassegno. Se invece ritiri il prodotto nella nostra sede di San Marino o utilizzi il tuo corriere di fiducia non ci sono costi aggiuntivi.
12Posso pagare alla consegna?
Si, basta selezionare il metodo di pagamento "Contrassegno" al momento dell’ordine. Il pagamento alla consegna ha un costo aggiuntivo di € 3,00 perché è un servizio che il corriere fa pagare a parte.