Effetto Skin Pull-Up
l'efficacia di un massaggio anticellulite professionale a casa tua
La cellulite che vedi in superficie è l'effetto di una infiammazione che nasce in profondità.
I cosmetici anticellulite tradizionali non risolvono il problema perché si limitano a migliorare temporaneamente "l'estetica" della pelle senza agire sulle cause.
Il massaggio con SlimCUP invece stimola la riattivazione del microcircolo, agendo sui blocchi che causano la formazione cellulite. Per una soluzione naturale e al 100% garantita!
Prova per 60 giorni: Soddisfatta o Rimborsata!
Il microcircolo ha il compito di ossigenare i tessuti e purificare le cellule dalle scorie del metabolismo. Stress, cattiva alimentazione e sedentarietà, tuttavia, ne possono compromettere l’efficacia.
In caso di un problema al microcircolo si innesta un effetto a catena negativo che porta alla formazione della cellulite:
1 - gli adipociti (le cellule di grasso) faticano a smaltire le scorie del metabolismo.
2 - queste cellule di grasso si “infiammano”, ingrossandosi e formando cumuli duri e compatti.
3 - i cumuli di grasso premono contro la pelle, formando l’effetto “buccia d’arancia”.
Il massaggio con SlimCUP inverte la tendenza, generando un effetto a catena positivo che contribuisce alla guarigione NATURALE della cellulite.
Senza nessuna sostanza pericolosa per la salute.
Il tool beauty che ci salverà dalla prova costume in soli 8 minuti... mentre stiamo sul divano!
SlimCUP: la coppetta per un trattamento anticellulite fai-da-te, economico e che funziona!
Grazie al suo effetto Skin Pull-Up agisce in profondità sul tessuto connettivale: in pratica annienta la cellulite!
Come eliminare la cellulite in poco tempo con la coppetta dei miracoli!
Questa piccola coppetta è la novità dell'anno contro la cellulite!
SlimCUP: ecco la coppetta anticellulite di cui tutti parlano!
Con SlimCUP puoi combattere la cellulite in modo efficace e totalmente naturale!
Azione in 4 step
Riattiva il microcircolo
Ossigena i tessuti
Drena i liquidi
Riduce i "cuscinetti"
Bastano 8 minuti per gamba. O anche la metà…
SlimCUP richiede un impegno di appena 8 minuti per gamba, per 3 volte a settimana.
Puoi usarlo quando guardi la tv, mentre parli al telefono con le amiche, o semplicemente quando ti rilassi e ti prendi cura della tua bellezza.
E usando 2 coppette contemporaneamente puoi dimezzare i tempi!
Utilizzando due coppette SlimCUP contemporaneamente, una per la gamba destra e una per la gamba sinistra, non solo dimezzi i tempi di massaggio: ottieni anche un risultato migliore.
Sarai infatti certa di effettuare lo stesso identico trattamento (e movimento) su entrambe le gambe, evitando il rischio di concentrarti più su una o sull’altra.
Effetto Skin Pull-UP™: Risultati visibili in 30 giorni. O ti Rimborsiamo!
L'azione linfodrenante di SlimCUP assicura una riduzione evidente della cellulite già nelle prime settimane di utilizzo, stimolando un processo totalmente naturale, senza sostanze chimiche pericolose per la salute.
L’istituto di ricerca Skin Research & Technology ha svolto uno studio scientifico sugli effetti del massaggio linfodrenante sulla cellulite.
È stato analizzato un campione di 20 donne, alle quali venivano verificati periodicamente i miglioramenti tramite uno scanner a infrarossi.
Ecco i risultati:
- riduzione della cellulite del 34% dopo 30 giorni
- riduzione della cellulite del 50% dopo 60 giorni
- riduzione della cellulite del 56% dopo 90 giorni
Puoi leggere lo studio originale (in lingua inglese) cliccando QUI.
Per questo ci siamo potuti permettere di fare una promessa assolutamente UNICA in un prodotto anticellulite: metti alla prova SlimCUP per 60 giorni.
Se non sarai soddisfatta dei risultati, a tuo insindacabile giudizio, potrai avvalerti della nostra speciale garanzia "Tonificata o Rimborsata".
Il tuo acquisto della coppetta anticellulite SlimCUP è protetta dalla speciale garanzia 60 giorni “Tonificata o Rimborsata”.
Potrai avvalerti della garanzia in qualsiasi momento durante i 60 giorni dall’acquisto.
Ti basterà:
- Comunicare all’indirizzo mail info@slimcup.it che intendi avvalerti della garanzia.
- Comunicare i dati per il rimborso (iban bancario o paypal).
- Spedire il pacco all’indirizzo che ti comunicheremo.
Riceverai il rimborso nel giro di 2 giorni lavorativi.
Attenzione: la garanzia copre soltanto la coppetta anticellulite SlimCUP e non i prodotti venduti abbinati ad essa (come la crema anticellulite CaReThea o l’olio Cellu-Oil). Nel caso di acquisto di un “pacchetto” contenente anche uno o più dei prodotti sopracitati il rimborso verrà effettuato solo su SlimCUP.
4 semplici passaggi... per un risultato sorprendente.
Lubrifica la pelle
Regola l'intensità
Massaggia
Bevi 2 bicchieri d'acqua
I benefici di un trattamento professionale. Tutti i giorni, a casa tua!
Il massaggio connettivale linfodrenante è la tecnica anticellulite n°1 nei centri estetici specializzati.
Grazie a SlimCUP, oggi, questo COSTOSO trattamento è FINALMENTE alla portata di tutte le tasche.
Ti basta seguire le istruzioni passo-passo del nostro manuale, e sarai pronta ad iniziare 5 minuti dopo aver ricevuto il pacco.
Anche se non ti sei MAI massaggiata prima d’ora.
Il linfodrenaggio è una particolare tecnica di massaggio che ripristina il funzionamento del circolo linfatico, favorendo il drenaggio dei liquidi ristagnanti dai tessuti.
La sua azione antinfiammatoria è straordinaria contro la cellulite.
Il suo unico problema, fino a ieri, erano i costi, dal momento che ogni singolo trattamento aveva un costo di circa €60,00. E ne andavano eseguiti cicli da 10/20 sedute per ottenere risultati.
Di fatto era un privilegio delle poche donne che potevano permettersi di spendere € 1.200,00 per un SINGOLO ciclo di massaggi.
Ma oggi, con SlimCUP, hai la possibilità di eseguire questo costoso trattamento
- da sola
- comodamente a casa tua
- con grande facilità
Per questo SlimCUP è stata definita "la rivoluzione dei trattamenti anticellulite".
Sotto alla doccia, dopo l’allenamento. Addio acido lattico.
Dopo l’attività fisica il nostro corpo rilascia una sostanza chiamata “acido lattico” che può causare la formazione della cellulite.
Ma bastano 2 minuti di massaggio con SlimCUP sotto alla doccia (sfruttando il sapone come lubrificante) per aiutarti a smaltire l’acido lattico dai tessuti.
Durante l’attività fisica si forma acido lattico un metabolita che contribuisce alla formazione di tossine muscolari e che ha effetti negativi sulla circolazione (e sull'ossigenazione dei tessuti).
Come spiegato in precedenza la cattiva circolazione è la causa n°1 in assoluto della cellulite.
Per questo l’acido lattico, se non smaltito, può rendere l’allenamento non solo initile, ma addirittura DANNOSO nella lotta alla cellulite.
SlimCUP ti aiuta a smaltirlo prima che causi danni, ti basta massaggiare la zona compresa tra il ginocchio e il gluteo, con movimenti a “zig zag” (sempre dal basso verso l’alto della gamba).
Per far scorrere la coppetta si consiglia di usare il sapone ed è sufficiente applicare un’intensità leggera in quanto le gambe sono già vascolarizzate dall’allenamento.




Consigliato!

detto questo: anche se ho slim cup da più di un mesa, ahimè non sono troppo regolare e costante, la mia vita di semi pendolare a volte mi impedisce di avere costanza nelle cose. Comunque a agosto ho avuto modo di essere regolare per più di una settimana usandola quasi tutti i giorni e devo dire che la pelle migliora, sembra più compatta e omogenea... la cellulite ovviamente non è sparita ma sembra meno radicata.. ora cercherò di ritornare ad essere costante per vederne finalmente i risultati sperati!!





consigliatissima



Visto i risultati sarò più costante!!!!!




tutti prodotti fantastici 😍

Fatta questa premessa, mi sento di consigliare SlimCup: dopo un mese di utilizzo sento le gambe più sode, sia al tatto che alla vista, anche se la cellulite non è sparita per magia... Comunque, il massaggio serale è diventato per me un rituale di bellezza e rilassamento e fa bene anche all'umore prendersi cura del proprio corpo con amore.






Grazie ...bacioniiii






Due cose importanti:
-1) cercate di essere costanti nell'utilizzo, solo così otterrete i migliori risultati.
-2) la pressione applicata alla coppetta, specialmente all'inizio , per me era un po' dolorosa. Quindi i primi giorni ho applicato una pressione più lieve. Ma ricordiamoci che la slimcup esercita un vero e proprio risucchio per effettuare uno scollamento "della cellulite". Quindi resistete e dateci dentro e otterrete ottimi risultati.
Mariarita de Santis
P.s: la coppetta deve sempre essere in movimento, altrimenti potrebbe causare lividi. I movimenti devono essere dal basso verso l'alto, ondulatori sempre dal basso verso l'alto e anche a spirale sempre nella stessa direzione detta prima.


PROMOSSA CON 10 e lode!

Utilizzo la coppetta a giorni alterni applicando sulle cosce e I glutei dell'olio anticellulite.
Come altre ragazze che hanno recensito, anche per me all''inizio è stato un pó doloroso.
Tuttavia, a poco a poco il dolore si riduce. Attualmente ho applicato la coppetta 5 volte e chi mi sta accanto ha già notato dei miglioramenti.
Ne ho parlato a tutte le mie amiche e mia mamma e le mie zie non vedono l'ora di acquistarla! Personalmente la consiglio vivamente!



scordatevi le solite creme anti cellulite... questo è un vero e proprio massaggio facile ma senza andare dal massaggiatore e spendere un sacco di soldi e che si può abbinare alla crema se più si desidera.
Come tutte le cose ci vuole impegno e costanza ma le prospettive sono ottime!



� non vedo l’ora di vedere i primi risultati , penso che comprerò anche la crema anti cellulite. Grazie davvero Slimcup �


Soffro da sempre di ritenzione idrica e le gambe sono davvero il mio punto debole. Leggendo molti pareri positivi ho voluto provare questa soluzione (negli anni le ho provate davvero tutte!!! Creme, gel, fiale, fanghi, bendaggi. L'unica cosa che mi giovava erano i massaggi professionali linfodrenanti in istituto...ma ora, ahimè, non posso permettermeli economicamente). Ho iniziato con una terapia d'urto, utilizzando le coppette tutte le sere, per il tempo indicato, anziché solo 4 volte la settimana, su cosce e glutei. Questo per le prime due settimane. Devo ammetterlo, all'inizio la sensazione non era proprio piacevolissima, anzi, abbastanza dolorosa. Ma mi è stato spiegato che il fastidio era dovuto allo stato di congestione/infiammazione dello strato adiposo. Alla fine del massaggio ho avvertito comunque fin da subito un piacevole senso di leggerezza alle gambe. Man mano, ho imparato a graduare l'intensità di aspirazione delle coppette e il dolore si è via via trasformato in una sensazione piacevole! Sto documentando i progressi fotograficamente, per rendermi conto settimana dopo settimana dell'efficacia del prodotto. Devo dire che gli orribili "buchetti" sui glutei si sono ridotti visibilmente e la pelle, anche delle cosce, risulta decisamente più tonica e compatta! Ci tengo a precisare che d'abitudine io sono solita camminare moltissimo e bere almeno 2 litri d'acqua al giorno. E cerco di fare attenzione all'alimentazione. Detto questo, mi ritengo decisamente soddisfatta! E credo che continuerò ad usare (a giorni alterni) le mie amate coppette fino a quest'estate (e oltre!!). Grazie alle ragazze del personale, davvero gentili e disponibili!





Superata la prima sensazione di dolore ed imparato a modulare la pressione devo dire che le gambe le senti veramente più leggera...vedremo tra un mese. Mi aspetto grandi risultati




Domande Frequenti
Si, l’azione profonda sul microcircolo aiuta l’assorbimento di qualunque crema anticellulite, potenziandone notevolmente l’effetto. Se desideri una soluzione completa per le tue gambe ti consigliamo il “Ciclo Completo Gambe” che comprende anche l’Olio Anticellulite Cellu-Oil e la Crema Anticellulite alla Caffeina CAREThea.